Un villaggio (educativo) dei folletti… a Monzuno! Vota (e fai votare) entro il 31 marzo 2014!

Insieme, si può: #basescoutcngeibologna!

Copertina HobbitBase scout? Folletti? Monzuno? Ma di che stiamo parlando? Facciamo un passo indietro…

Da diversi anni ormai, due soci della sezione di Bologna hanno deciso di realizzare una base scout di sezione, ovvero una struttura in cui poter ospitare tutti gli scout della nostra sezione, ma anche aprirla a qualunque gruppo di persone (anche non-scout) voglia utilizzarla!
Immersa nel verde, sui colli nei pressi di Monzuno (BO), è il luogo ideale per molti: per gli scout, se hanno voglia di essere a diretto con la natura; per i gruppi numerosi, se vogliono passare del tempo diversamente, lontano dai ritmi frenetici della vita di tutti i giorni!
Pian piano, mattone su mattone, grazie all’aiuto di tutti, è stato praticamente ricostruita ex novo. Ma di strada da fare, ahi noi, ce n’è ancora…

Per fortuna, una grande opportunità ci è offerta da Edison, che ha bandito un concorso a cui abbiamo deciso di partecipare con un nostro progetto sulla base scout! Ovviamente, tra i progetti presentati saranno selezionati solo i più votati, ma le selezioni sono aperte solo fino al 31 marzo e abbiamo bisogno del maggior numero possibile di voti!
Ti porterà via meno di due minuti, e se hai un account Facebook, ancora meno!
Per sapere di più sul progetto, e votarlo ovviamente,
clicca qui: http://www.edisonstart.it/idee/il-villaggio-educativo-dei-folletti!
Un grazie sentito a tutti coloro che vorranno aiutarci!

Comments are closed, but trackbacks and pingbacks are open.